Jack C6+ Tagliacuce Avanzata Con Adattamento Automatico Dello Spessore

Macchina tagliacuce digitale avanzata ad alta velocità (7000rpm) con guida vocale in italiano. Selettore digitale leggero/medio/pesante; Riconoscimento automatico materiali e spessori; Alzapiedino digitale; Taglio corto; Fotocellule per cucitura automatica.
Lo spazio è stato incrementato del 54% (da 4,2mm a 6,5mm). Dopo che il piedino premistoffa è stato sollevato dal servoazionamento, la griffa si abbassa. Puoi posizionare 8-12 strati di jeans durante la cucitura senza rovinarli o graffiarli: la griffa si riadatterà automaticamente durante la normale cucitura.
Un pulsante regola l’alzapiedino/l’altezza della griffa, senza bisogno di attrezzi o settaggi meccanici poichè azionato da un motore passo-passo controllato comodamente dal display digitale.
Riconoscimento intelligente durante la cucitura di spessori con conseguente riduzione automatica della velocità e aumento della forza, rendendo la cucitura più fluida.
Con un click puoi scegliere tra materiale leggero/medio/pesante oppure farlo fare in autonomia alla macchina.
Grazie alla trancetta elettrica automatica controllata dalle fotocelullule, il taglio risulta di 5mm sia davanti che dietro.
Manuale con utilizzo completo del pedale, semi automatica con l’utilizzo del pedale mentre taglio e alzapiedino sono automatici grazie alle fotocelulle e infine automatica dove la macchina lavora solo con le fotocellule.

Eccellenza pluriennale per il settore sartoriale