Jack C5S Tagliacuci Pneumatica Avanzata Ad Alta Velocità

Macchina tagliacuce pneumatica avanzata ad alta velocità pneumatica con 3 fotocellule integrate per cucitura automatica. Rapida risposta in accelerazione e decelerazione aumentata del 50%. Selettore leggero/medio/pesante per adattare la macchina al giusto tipo di tessuto. Taglio corto frontale e posteriore a 5mm. Disponibile con dispositivi come aspira taglia catenella e rientro catenella.
La parte frontale aspira i ritagli di materiale, mentre quella posteriore aspira i fili tagliati e permette di mantenere la cucitura pulita.
Dispositivo automatico per aumentare la qualità, evita di danneggiare il tessuto nella formazione del rientro catenella.
Grazie alla trancetta elettrica automatica controllata dalle fotocelullule, il taglio risulta di 5mm sia davanti che dietro.
Tramite una leva è possibile cambiare l’inclinazione della griffa a seconda del tipo di tessuto leggero, medio o pesante, questo permette di andare incontro alle varie esigenze di lavoro. (BREVETTATO)
Utilizzando la macchina ti insegnerà lei stessa le varie funzioni, se ci sono errori te lo comunicherà e cliccando il tasto VOCE ti suggerirà come risolvere il problema, inoltre con un singolo tasto puoi tornare alle impostazioni iniziali.
La velocità massima è di 7.000 giri / min, che è il 35% più veloce di una macchina standard.
Sistema di lubrificazione a grasso, barra d’ago in DLC (diamond like carbon), evita che l’olio danneggi il tessuto.

Eccellenza pluriennale per il settore sartoriale